Uno degli aspetti che più ci appassiona del nostro lavoro è che ci offre la possibilità di conoscere e apprezzare tante piccole realtà del nostro territorio. Spesso, pur se occupati tra mille attività, noi di Rivacold troviamo il tempo necessario per seguirle e le risorse per aiutarle, fornendo allo stesso tempo un servizio utile alla collettività e all’ambiente. In questo caso, abbiamo donato una cella frigorifera completa di monoblocco a refrigerante naturale al CRAS, Centro di Recupero Animali Selvatici della Regione Marche, situato a Ca’ Girone di Urbino.
Un piccolo ma significativo gesto “ecologico” e, soprattutto, un grande contributo per far funzionare al meglio una struttura molto importante, anche se poco conosciuta, per la società: si tratta, in pratica, di una fattoria speciale, un’oasi dove vengono ospitati e accuditi animali selvatici in difficoltà.
Questo è il nostro carattere: rendere più agevoli con il nostro impegno le attività e il lavoro degli altri, rimanendo “dietro le quinte”.